X

×

Bonus Mobili 2024

Il Bonus Mobili 2024 a Bologna presso IdeareCasa su Cucine Armadi e tutto l'arredo casa. Il Bonus Mobili con un massimale di € 5.000 è stato approvato dal governo Meloni ed è legato ad una ristrutturazione edilizia.
Il Bonus Mobili 2024 consiste nella detrazione fiscale dall’Irpef pari al 50% delle spese sostenute per l’acquisto di: armadi, cucine, soggiorni, librerie, camere da letto, camerette, divani, poltrone, frigoriferi, congelatori, lavatrici, lavasciuga e asciugatrici, lavastoviglie, forni, forni a microonde, ecc...
L’agevolazione fiscale è destinata ai mobili ed ai grandi elettrodomestici che arredano un'immobile oggetto di lavori di ristrutturazione. Rientrano nel Bonus Mobili 2024 i grandi Elettrodomestici come frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, ecc...
Armadi, Cucine, Librerie, Camere Matrimoniali, Camerette, Mobili, ecc.. possono essere acquistati usufruendo del bonus mobili 2024.
Il bonus mobili 2024 richiede pagamenti con bonifico, carta di debito o credito. Non è consentito pagare con assegni bancari, contanti o altri mezzi di pagamento.

E' necessario conservare tutta la documentazione : ricevuta del bonifico, ricevuta di avvenuta transazione, per i pagamenti con carta di credito o di debito, documentazione di addebito sul conto corrente, fatture di acquisto dei mobili ed elettrodomestici.
Si includono nella detrazione anche le spese di trasporto e montaggio.

La detrazione fiscale è del 50% e va calcolata su un importo massimo di € 5.000.
La detrazione è ripartita in 10 quote annuali di pari importo e si ha indicando le spese sostenute nella dichiarazione dei redditi.

L’agevolazione fiscale si ottiene solo con una ristrutturazione edilizia residenziale, con alcuni interventi necessari : manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia su singoli appartamenti.

Info, preventivi ed appuntamenti : 347 6765385
IdeareCasa.com via Matteotti , 9 - Villanova di Castenaso (BO)